happy Family onlus anche anche al grand slam di beach volley al foro italico !!! I giocatori entreranno in campo per le finali con le ns maglie e lo speaker introdurrà happy Family onlus con un breve cenno sulla nostra storia e missione. Ingresso gratuito e veri fenomeni e fenomene da ammirare .HappyFamily Onlus è la ONLUS che..non si ferma mai !!

T.I.P. Policlinico Universitario Agostino Gemelli : durante il nostro ultimo piccolo intervento ( sempre con Claudia Vitale responsabile dei Volontari della TIP e da sempre con Happy Family Onlus) abbiamo verificato che un paio di lettori dvd portatile donati precedentemnte al reparto erano fuori uso.... Non serve solo donare, ma anche avere cura costante del reparto e supportarlo anche in queste piccole cose, che diventano grandi quando un bambino non può svagarsi durante una permanenza ovviamente dura. Detto fatto, domani glieli portiamo  dopo averli testati (sono pazzeschi con lettore schede sd e porta usb, oltre ad un gamepad ad hoc).Anche questo è...Happy Family Onlus

Giorgio Sgobbi

Ospedale sandro Pertini, Box Pediatrico terminato
Pochi mese fa la richiesta di una nostra amica, Manuela Turbacci, che ci pregava di aiutarla a rendere più agevole il lavoro con poche cose, ma utili, Un armadio capiente in sostituzione di uno molto datato, una scrivania funzionale in sostituzione di una un po zoppetta .... Abbiamo fatto il sopralluogo e ci siamo ingegnati per poter fare qualcosa anche per i bambini che "subivano" le visite nel box pediatrico di pronto soccorso, Abbiamo chiamato gli amici di Eliostile che ci hanno suggerito una grafica molto carina (la greca e l'albero), come anche una bella ed utile lavagna magnetica di 2 metri x 1,20 in sostituzione di un pezzo di compensato. L'albero era bello e grande ed abbiamo pensato di posizionarci un TV full HD da 32 pollici connesso ad un hard disk con circa 300 films per bambini... ed il gioco è fatto !!! Oggi 31 maggio abbiamo terminato l'allestimento e già da domani i bambini ed i medici con gli infermieri, potranno stare insieme in un ambiente più consono per entrambi. — presso Ospedale Sandro Pertini.