Pochi giorni fa ci scrive Maria grazia Passeri che mancano beni di prima necessità e che l'urgenza è realmente altissima. Ci chiede tonno, carne in scatola, fagioli, pannolini e latte prima infanzia, serve tutto e subito.
Abbiamo chiesto aiuto ai nostri amici ed eccoci qua : 6 agosto ore 11,00 : che magnifica mattinata !!! tutti insieme a fare la spesa e poi al centro SALVAMAMME dove ci aspettava Maria Grazia Passeri ed altri volontari dell'associazione. Non potevo sperare di passare meglio il mio compleanno !

Solo l'atro ieri avevamo lanciato una richiesta di aiuto :

AIUTIAMO SALVAMAMME !!! Noi non andiamo in vacanza !!!Infatti martedì 6 agosto alle ore 11,00 ci incontreremo a Roma, presso il CARREFOUR del villaggio olimpico, per fare una mega spesa da portare al vicinissimo centro SALVAMAMME di via degli Olimpionici. La situazione illustrataci è critica , ci sono stati richiesti espressamente tonno in scatola, carne in scatola, latte prima infanzia e pannollini e non li deluderemo !!! Chi non potesse venire ma abbia desiderio di fare una qualsivoglia donazione potrà provvedere o a mezzo paypal (ns account Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ), o carta di credito o bonifico bancario, tutte le opzioni direttamente dall'home page del nostro sito www.happyfamilyonlus.it .  

 

Ed i risultati li potete vedere nella gallery.

Grazie a tutti !!

 

Giorgio Sgobbi

Uno di Happy Family Onlus

 

Happy Family Onlus: Sport, etica, sostegno ai bambini malati attraverso un grande messaggio che si diffonde negli ambienti sani. Lo sport ed Happy Family Onlus sono da sempre vicini ed insieme per aiutare i piu' deboli, per aiutare tanti bambini in cura presso ospedali pediatrici e migliroare la qualità della vita.Nelle fotografie la premiazione del Water Volley - Foro Italico 2013 - Squadre e Premiazione con Happy Family Onlus.


Anche ad Agosto continua il supporto al progetto "CASA FRANCESCO". Il tutto nasce dalla sinergia tra la CARITAS, HAPPY FAMILY ONLUS e l'OSPEDALE BAMBINO GESU' per allestire in un piccolo villino a viale Manzoni (Roma) una casa di accoglienza fortemente voluta dal SANTO PADRE. La struttura accoglierà l'omonima casa di accoglienza per mamme disagiate ed anche un ambulatorio pediatrico. Happy family interverrà allestendo una grande sala e trasformandola in una ludoteca come anche, per mezzo del nostro Marco M. fornendo l'impresa che ristrutturerà e riorganizzerà i vari ambienti che ne necessitano per poter sviluppare quanto sopra (le due diverse strutture). Il giorno 29 luglio abbiamo fatto il primo sopralluogo con i responsabili della Caritas e dell'ospedale Bambino Gesù per comprendere come meglio organizzare le due strutture ed a breve inizieremo a progettare per poi poter efficacemente e rapidamente arrivare a conclusione. In questo album forniremo i dettagli delle varie fasi che ci porteranno all'inaugurazione con la presenza di PAPA FRANCESCO.
Potete aiutarci ad...AIUTARE, e diventare parte del progetto.Come sempre NON CHIEDIAMO DENARO, ma supporto per portare a termine il progetto.Se qualcuno volesse partecipare fattivaemnte e concretamente, puo' contattarci e diventare PARTE del grande progetto inviando una email a:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Happy Family è la ONLUS che....non si ferma mai !