In sala montaggio il primo video al mondo che insegna alle mamme a salvare un bambino con la lingua dei segni.Abbattuta un’altra barriera grazie ad Happy Family Onlus

Cari Amici,

prima dell’estate in una grande conferenza stampa con tutti i nostri Amici, verrà lanciato da Happy Family Onlus il primo video al mondo che traduce le linee guida internazionali per salvare la vita ad un bambino in lingua dei segni italiana (L.I.S. con sottotitoli in Italiano) e anche in I.S. ( International Sign con sottotitoli in Inglese) per abbattere completamente la barriera che impediva a tutt’oggi di insegnare, informare e far vedere inmaniera esplicita a chi non sente ..come si puo’ salvare un bambino.Rianimazione cardiopolmonare pediatrica, semplici manovre di disostruzione  di un lattante e di un bambino per tutti.Grazie a Ylenia Settipani ( L.I.S.) e Dario Pignataro(I.S.) siamo riusciti a finire le riprese  in sincrono del doppiaggio.Ora il nostro regista Renato Croce ( New video project) è in sala montaggio e lavora senza sosta per fare in modo che prima dell’estate questo muro venga abbattuto.E sarà grazie ai nostri amici e sostenitori che riusciremo a stampare migliaia di DVD e farli arrivare in ogni luogo dove una mamma che non puo’ sentire….potrà finalmente imparare a salvare suo figlio.

Questa è Happy Family Onlus…questo siamo noi !