Decorazioni nei reparti pediatrici di Roma con Happy Family Onlus

Quando iniziammo nel 2007 a portare le poltrone letto nei reparti pediatrici per far dormire bene le mamme, ed a seguire le playstation con giochi vari, quando siamo stati a portare televisori al plasma con cartoni animati 24 ore su 24 ci siamo resi conto subito di una cosa: alcune pareti erano….TRISTI. E fu allora che uno dei nostri soci fondatori Giorgio Sgobbi , ebbe l’idea di contattare ELIOSTYLE di Roma, una società che si occupa di grafica, commissionandogli ogni tipo di pupazzetto e cartone animato possibile immaginabile.Da allora Happy Family Onlus NON HA MAI SMESSO di portare insieme alle poltrone per far dormire piu’comode le mamme, alle cucine per permettere ai genitori dei bambini malati di mangiare in santa pace senza doversi allontanare troppo ( e spendere soldi inutili), ai televisori anche….altri “nostri amici”come topolino, paperino,mowgli, baghera …e  tanti altri

Ci siamo resi subito conto che un bambino che si risveglia dopo una anestesia….ha bisogno di vedere un “amico” simpatico che lo aiuti a non pensare, o a pensare a cose belle.
Un grazie a Giorgio che ha avuto questa idea ed a Eliostyle che continua con noi questa…meravigliosa avventura che dona sorrisi ai piccoli pazienti.