Donate altre 9 poltrone letto alle Mamme dei bambini ricoverati in tre ospedali di Roma

Appena finito di consegnare ben 9 poltrone letto arrivate dal nostro fornitore di Cesena ( il nostro amico ANDREA) per le mamme dei bambini malati negli ospedali di Roma : San Camillo ( prof Alessandro Calisti – chirurgia pediatrica), Ospedale Pediatrico GRASSI di Ostia ( prof Marco Bonci Pediatria) e Policlinico Umberto I°( prof Salvatore Cucchiara Gestroenterologia Pediatrica).Ne abbiamo poi ritirate 6 che erano rotte e che riapreremo o sostituremo a brevissimo.Progetto HappyFamily Onlus reso possible grazia al grande cuore del nostro amico e sostenitore Antonello Filosa del Circolo Canottieri Aniene.E’ impossibile descrivere la sensazione che si prova a dare conforto ad una mamma che dormiva su una sedia di ferro da settimane accanto al figlio malato, ed adesso…non piu’.Questi progetti vengono realizzati perchè il motto è sempre lo stesso: FARE, FARE BENE E FAR SAPERE. Facendo conoscere le esigenze , i progetti , il nome di chi li realizza ( ci mettiamo la faccia) allora ….tutto puo’ accadere.Grazie Antonello a nome di tutte le mamme a cui siamo riusciti a dare un pochino di sollievo.

Happy family è la Onlus che…NON SI FERMA MAI.