L’appello di Happy Family, e il grande cuore di tanta gente, permette alla piccola Joy di farcela!

Cari Amici,

avevamo lanciato un appello dopo aver ricevuto una accorata lettera con una richiesta di aiuto pe run piccola bimba di pochissimi mesi.Happy Family non ha perso tempo ed ha risposto alla richeista di aiuto del Prof. Dennis Cozzi ( direttore UOC Chirurgia Pediatrica Policlinico Umberto I di ROMA) che dopo averle salvato la vita con un delicatissimo quanti riuscito intervento, si è anche dato da fare per permettere alla piccola di avere un costosissimo latte speciale che la mamma ( non benestante e malata) non era in grado di avere . Immediatamente i nostri amici ci hanno dato disponibilità tali da coprire IMMEDIATAMENTE  le necessità impellenti, e pianificare una grande raccolta di…barattoli di latte speciale da portare a casa dellapiccola.Happy Family è fatta cosi’: se serve il latte, noi non chiediamo i soldi MA  i barattoli di latte.Ogni donante è certo che l’atto di donazione che ha fatto è andato dove doveva andare. Nella fotografia  Gianfranco Nirdaci e Chicco Follina mentre portano le prime preziosissime confezioni ( questo latte ha dei costi proibitivi e la piccola puo’ solo alimentarsi con questo tipo di latte altrimenti muore) che hanno impedito che la situazione precipitasse.Adesso continueremo a cercare barattoli di latte speciale ed a chiedere a tutti di darci una mano.Se volete aiutarci in questa catena di solidarietà che permetterà a questa piccola bambina di superare questo ennesimo ostacolo che la vita le ha messo dinnanzi…scriveteci e vi diremo dove protare il barattolo di latte.

Per ora …GRAZIE !

Per aiutare Joy e per sapere dove protare il latte speciale scrivi a :  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.