Un pronto intervento Happy Family ONLUS !!!

Cari Amici,

vogliamo raccontarvi di un nuovo progetto .

Un’idea che nasce per caso, ed ho approfittato di una donazione fatta da un’amica di chicco follina ( uno dei fondatori di Happy Family)  che voleva aiutarci a realizzare una cucina , ma era già stata conclusa, cosi’ ha aderito a questo “nuovo progetto”  con piacere.

Lo definirei un pronto intervento happy Family !!!

Durante il sopralluogo per verificare la bontà della nuova cucina ci è stato richiesto dalla caposala anna rita un altro carrellino, oltre ai due giò in loro possesso, per aiutare un bambino (quello nella foto) che sarebbe stato costretto da li a poco a rimanere oltre un mese e mezzo in camera sterile. Ci siamo attivati ed al momento del secondo sopralluogo per verificare la grafica con i cartoni animati applicata sulle pareti dagli amici di eliostile, abbiamo consegnato una nuova PS3 con precaricati oltre 150 cartoni animati sul suo hard disk, 4 giochi donatici da un ragazzino di nome  Giacomo Sgobbi  :)    (prince of persia, topspin4, mondiali 2010, dragon ball) ed Un monitor TV full HD samsung da 22 pollici (ovviamente tutto allestito su di un carrellino con ruote)

il reparto è sempre san camillo, ematologia pediatrica, la caposala è anna rita , il primario e la prof.ssa Anna Locasciulli, l’idea nasce dalla continua richiesta da parte dei piccoli pazienti di questo magnifica composizione ps3/monitor full hd  che gli permette sia di giocare che di vedere films dovendo rimanere per lunghe degenze nelle camere sterile e non potendo uscirne.nelle foto i primi due carrellini con ps3/monitor donategli precedentemente anche al reparto accanto di chirurgia pediatrica.A volte semplici gesti e una sana condivisione delle progettualità …generano cose che non ti aspetti e che con Happy Family continuano a donare un sorriso ad un piccolo bambino in cura.

Anche questa è Happy family onlus…la Onlus che non si ferma mai !

Giorgio Uno di Happy Family Onlus