Rita Rusic e Vittoria cecchi Gori con Happy family Onlus per aiutare i bambini in Ospedale

Rita Rusic madrina glam dell’evento di raccolta fondi a favore di Happy Family Onlus Insieme alla produttrice tanti personaggi del mondo dello spettacolo per una nobile causa
Una Rita Rusic che dalle spiagge di Miami è arrivata nella Capitale, per un evento di solidarietà a favore di Happy Family Onlus, l’associazione rappresentata da Gianfranco Nirdaci, che da sempre si occupa di migliorare la residenzialità dei bambini negli ospedali italiani.
L’evento si è svolto al Billions Luxury Gaming Hall a Roma, in via di Settebagni, tra mondanità, moda, gioco e musica, con un tributo live a Lucio Dalla.

Momento centrale è stata la consegna da parte di Marco Francolini, proprietario del Billions, della donazione che Happy Family Onlus destinerà per la realizzazione della cucina del reparto pediatrico dell’Ospedale Grassi di Ostia e del San Pietro di Roma.
Mondanità quindi, ma soprattutto solidarietà.
Oltre a Rita Rusic, madrina della serata, accompagnata dalla figlia Vittoria Cecchi Gori, sono stati tanti i vip che hanno partecipato all’evento e contribuito alla raccolta fondi. Tra i tanti ospiti citiamo la sensuale Samantha De Grenet con un abito multicolor, Kaspar Capparoni con la bellissima moglie, Andres Jil con Anastasia Kuzmina, Stefano Di Filippo, Samuel Peron, Samanta Togni che ha presentato la serata, e gli ex GF Floriana Secondi e Nando Colelli.