Reparto Pediatrico Ospedale San Pietro: terminato il montaggio della nuova cucina donata dalla nostra sostenitrice Francesca Nati Smiroldo

Ci piace condividere ogni passo dei nostri progetti per diversi motivi: chi dona ad Happy Family segue con noi l’avanzamento dei lavori, tutti possono vedere cosa facciamo.Sono semplici regole che garantiscono non solo chi ci aiuta ma anche e sopratutto chi riceve i nostri progetti ed i benefici ad essi legati.I nostri progetti nascono da EFFETTIVE NECESSITA’, da richieste di caposala, di primari, di genitori di bambini che sono stati in ospedale.Abbaimo finito il montaggio ed adesso Giorgio Sgobbi farà il sorpaluogo con Chicco Follina con ELIOSTILE per sceglier ei cartoni animati da apporre alle pareti ed al mobilio.
Un altro nostro progetto…si avvia alla conclusione, e grazie alla nostra Amica e sostenitrice Francesca Nati Smiroldo che ha condiviso e sostenuto con forza il “nostro” modo di voler rivoluzionare gli ospedali pediatrici e tutti i reparti dove venga curato un bambino in Italia.A breve finiremo tutti gli altri reparti che mancano all’appello…uno per uno.