Ford Italia ed Happy Family insieme per i bambini del Piemonte

Continua l'ambizioso progetto NAZIONALE di FORD ITALIA ed Happy Family Onlus senza sosta.

Quando nel 2006 dopo aver realizzato la prima ludoteca a Roma ci rendemmo conto di quanto fosse importante ci siamo detti " facciamolo in tutta l'Italia".
Da subito in molti ci dissero che NON era possibile. Da allora senza sosta abbiamo continuato a fare cio' che sappiamo fare meglio: donare un sorriso ad un bambino ricoverato in un reparto pediatrico.
Nel nostro nuovo sito c'è la piantina dell'Italia, e ci sono tante bandierine...una per ogni città da noi visitata, una per ogni

ludoteca, una per ogni reparto.
Ed è con orgoglio che comunichiamo che anche BIELLA è terminata.
L'allestimento di questa nuova ludoteca nasce da un'iniziativa di Caterina Dissegna che ha voluto donare i proventi di una transazione dell'azienda Marchi &  Fildi per questo progetto di allestire una ludoteca nella città dove la Marchi & Fildi opera. Anche se l'operazione è durata molto tempo a causa della ristrutturazione del reparto pediatrico oggi siamo felici di poter vedere che tutto quanto è stato realizzato in maniera eccezionale.,ma anche  grazie al nostro amico Marco Alu' della direzione generale di FORD ITALIA che già da tempo ha permesso in diverse città di realizzare questo meraviglioso progetto..
Ecco la lettera del Direttore del Reparto S.O.C.Pediatria e Neonatologia
Dott. Franco Garofalo che ci invia la fotografia e ci comunica con gioia che i bambini da oggi in poi in quel reparto potranno distrarsi in attesa di curarsi.
" BUONGIORNO. ABBIAMO FINALMENTE TERMINATO I LAVORI ED UTILIZZATO IL VOSTRO
GENEROSO DONO PER ATTREZZARE UNA DELLE STANZE GIOCO DEI BAMBINI. INVIO
ALCUNE IMMAGINI DELLA STESSA, NATURALMENTE PRONTO A COMPLEMENTARLE CON
ALTRE NEL CASO IN CUI LO RITENIATE OPPORTUNO. MI PREGIO DI RINGRAZIARVI