Ad Happy Family e Sonia il premio " Energie Pour Agir" della multinazionale francese GDF SUEZ per il progetto "BIANCA VA A SCUOLA"

Quando due anni or sono Happy Family corse in aiuto di una bambina di nome BIANCA perchè la chemioterapia le impediva di frequentare la scuola e quindi di dover perdere un anno scolastico, progettammo una connessione SCUOLA-OSPEDALE-CASA in modo che in ogni posto dove Bianca si trovasse potesse SEMPRE seguire cio' che accadeva in classe.Pubblicammo il progetto e l'articolo con grande soddisfazione, infatti Bianca NON perse l'anno scolastico.Una mamma di nome Sonia,che da diversi anni sostiene Happy Family Onlus, quale dipendente della multinazionale francese GDF SUEZ e che addirittura partecipo' anche al primo" Bianca va a Scuola" lo segnalo' ad un concorso interno che sosteneva progetti etici e sociali.Ed è cosi' che Sonia ha vinto con il Progetto di Happy Family Onlus e avremo una sponsorizzazione che ci consentirà di trovare un'altra Bianca a cui non far perdere l'anno scolastico.Tutto questo a noi di Happy Family Onlus ci rende orgogliosi e felici di trovare CONTINUAMENTE Amici che si appassionano ai progetti HFO.Adesso ci metteremo alla ricerca di un bambino o una bambina a cui...dare una possibilità in piu'.
Happy Family è la Onlus che...non si ferma MAI