In arrivo il Kit Salvabimbi di Happy Family per mamme diversamente abili

E' in arrivo il primo kit al mondo prodotto da Happy Family Onlus che include un DVD con le manovre di disostruzione pediatriche (secondo nuove linee guida internazionali) anche con filmato tradotto in LIS ( Lingua italiana dei segni) ed IS ( international Sign) e sottotitolato in inglese ed in italiano ,unitamente all'audiolibro per mamme cieche in italiano.Questo progetto, unico nel suo genere, nasce dall'idea di rendere fruibile a TUTTE le mamme ( anche le diversamente abili) le semplici manovre che tutelano la vita di un bambino.Il KIT non è in vendita - ovviamente- perchè Happy Family Onlus ritiene che ogni mamma del mondo debba riceverlo senza pagarlo.Sarà stampato da Happy Family Onlus e donato gratuitamente ai centri ENS ( ente nazionale sordi) e UIC ( unione italiana ciechi) grazie a raccolte fondi effettuate proprio per questo scopo.Ovviamente qualunque sponsor , azienda, Rotary, Lions o associazione fosse interessato potrà chiedere di aiutare questo progetto ed aumentare - con la diffusione- il numero di mamme e famiglie protette.Chiunque fosse interessato puo' scrivere a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Imparare a salvare un bambino....è patrimonio dell'Umanità.