I kit di Happy Family alla FAO per insegnare alle mamme del mondo a salvare un bambino

Si' è tenuto il giorno 9 ottobre presso la sede della FAO di Roma la lezione sulle manovre internazionali di disostruzione pediatrica tenuta dal Dott. Marco Squicciarini ( cofondatore di Happy Family e medico esperto di manovre disostruzione pediatriche) che, come medico volontario, continua a diffondere con l'aiuto di Happy family queste semplici manovre che dove arrivano...proteggono le famiglie ed i bambini.La relazione è stata promossa dala Presidente Habi Bamba della United Nation Women's Guild of Rome che ha promosso l'evento internazionale.La relazione è stata divisa in due parti: uan parte teorica ( filmati, slide,video educativi) e una parte pratica con prove su manichini.

Presenti la maggior parte delle Ambasciate Italiane.Grande richiesta di ulteriori relazioni in tutte le ambasciate in Italia per proteggere i bambini di tutto il mondo.Ma la cosa entusiasmante è stata la disponibilità di tanti traduttori provenienti da ogni paese del mondo, a tradurre il materiale per portarlo nelle loro nazioni e diffonderlo ovunque.Il Progetto sarà presentato poi a Ginevra per una divulgazione internazionale.La Sioi l'ha annoverato come progetto ETICO e lo presenterà alla World Federation of United Nations Associations. WFUNA.Ogni partecipante ha ricevuto il KIT salvabimbi di Happy Family Onlus . Questa è Happy Family Onlus...la onlus che non si ferma mai !