Lions - LEO e Happy Family donano una macchina alle Famiglie SMA e CRI

E' stata una cerimonia piena di soddisfazione e gioia da parte di tutti: grazie all'impegno dei ragazzi dei LIONS ( i LEO ) che hanno fatto una raccolta fondi ed hanno condiviso il progetto che Happy Family Onlus porta avanti da anni è stato possibile realizzare un atto di amore a favore della famiglie SMA ( Sindorme Amiotrofica Spinale) tramite la croce Rossa di Frosinone.LEO e Happy Family donano l'auto alla Croce Rossa di Frosinone ( presente il Commissario Pia Cigliana) che a fronte della donazione darà la disponibilità di fare un certo numero di trasporti al mese a favore delle famiglie  segnalate dalla Associazione Familgie SMA per effettuare accompagnamenti presso ospedali pediatrici , non avendo una situazione economica tale da permettergli di farlo in autonomia.Questo progetto ha un doppio risvolto positivo: aiuta le famiglie SMA ( www.famigliesma.org) e contestualmente non le "carica" della spesa del mantenimento dell'auto, che invece viene donata alla CRi e viene quotidianamente utilizzata per scopi benefici a tutto campo.La cerimonia è avvenuta sabato 13 ottobre a CASSINO, ed è la prima di QUATTRO.Infatti altre auto sono in arrivo e il prossimo mese consegnaremo la seconda.Happy Family con gioia condivide le sane progettualità che portano il bene  ed aiutano a migliorare la qulità dei bambini in Italia.Happy Family è la onlus che....non si ferma mai.Grazie LEO !!