Ancora cinema e Happy Family grazie a Colorado Film e Warner Bros Italia

Ancora cinema e Happy Family grazie a Colorado Film e Warner Bros Italia !!! lunedì 19 novembre, alle ore 21,00 anteprima del film "il peggior Natale della mia vita" a Roma, Cinema Space Moderno in Piazza della Repubblica. Sarà presente tutto il cast ed in particolare il nostro amico Fabio de Luigi parlerà della nostra onlus dopo aver saggiato con mano cosa significa passare dal dire al fare (grazie a Fabio abbiamo realizzato la prima cucina al reparto primo lattante dell'Ospedale Umberto I). La donazione prevista per singolo biglietto è di 25,00 euro, per averli basta passare dal mio studio CASEDIROMA in via guido Reni 35, dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 18,30. Se siete fuori Roma potrete fare un bonifico o pagare a mezzo paypal o carta di credito direttamente dal ns sito e poi ritirare direttamente al cinema. Vi aspettiamo numerosi !!!