Canottieri Aniene:Concerto offerto da Happy Family Onlus agli amici e sostenitori

Bellissimo concerto organizzato dal socio Gustavo Rizzi al Circolo Canottieri Aniene insieme ad Happy Family Onlus per ringraziare i primari ed i medici dei reparti pediatrici romani che ogni giorno si dedicano con tutto il cuore a cercare di curare i nostri bambini. Per noi sono dei veri Eroi !

Tra gli invitati del Policlinico Umberto I° il Prof.Salvatore Cucchiara ( reparto gastroenterologia),la Prof.ssa Anna Clerico ( Oncologia Pedaitrica), il prof.Metello Iacobini ( Oncoematologia Pediatrica primo lattanti), il Prof. Corrado Moretti ( Terapia Intensiva Pediatrica e Pronto Soccorso Pediatrico); per il Bambin Gesu' il Prof. Renato Belardinelli ( neurologia pediatrica), per l'Ospedale Sandro Pertini il Prof. Augusto Andreuzzi, la dottoressa Manuela Turbacci ( pronto soccorso pediatrico e reparto pediatria),per l'Ospedale Grassi di Ostia il Dott. Marco Bonci, per il San Pietro il Prof. Maurizio Finocchi, per il Policlinico Universitario Agostino Gemelli il Prof. Massimo Antonelli ed il Prof. Benedetto Ricci ( rianimazione ) ed il prof. Eugenio Maria Mercuri ( neuropsichiatria pediatrica), per l'Ospedale San Camillo il prof. Alessandro Calisti ( Chirurgia Pediatrica) e la prof.ssa Anna Locasciulli ( ematologia pediatrica) e Grazia PAsseri di SALVAMAMME, e Francesco Porfirio di ATIP ONLUS ( la onlus della terapia Intensiva Pediatrica del Policlinico Gemelli ).
A tutti loro che con la passione e l'amore verso i bambini salvano vite ogni giorni, a tutti coloro i quali INSIEME a NOI continuano a SOSTENERE i nostri progetti che si prendono cura di migliorare la residenzialità e la permanenza in ospedale dei bambini e dei loro genitori ( sopratutto se appartenenti ad una fascia economicamente fragile).

Questo siamo noi....INSIEME A VOI.

Abbiamo deciso che ogni anno rinnoveremo incontri come questo semplicemente per dire a tutti: GRAZIE !
Questa è Happy Family Onlus, la Onlus che non si ferma...MAI.