Happy Family continua a proteggere la vita

In arrivo da Happy Family Onlus il primo corso manovre disostruzione pediatriche per mamme NON VEDENTI ed IPOVEDENTI, a cui stiamo lavorando da diverso tempo .
Proprio venerdi' scorso abbiamo incontrato il Presidente della Unione Italiana Ciechi ( di ROMA e Provincia ) Dott. Giuliano Frittelli ed abbiamo pianificato il tutto.
HappyFamily Onlus realizzerà,stamperà e donerà a titolo gratuito il primo manualetto in BRAILLE che unito all'audiolibro che abbiamo già pubblicato ( in italiano ed inglese) ed alle linee guida che verranno pubblicate a brevissimo anche grazie all'aiuto di nadia besson , permetteremo di far partire proprio a ROMA nel mese di aprile i primi corsi MAI REALIZZATI in Italia ( e crediamo anche all'estero).
Gli istruttori di Manovre Disostruzione Pediatriche interessati a partecipare potranno - a suo tempo- chiedere di essere presenti a questo evento formativo senza precedenti.

Giovedi'prossimo a Montecarlo durante il Congresso Internazionale della Federazione Italiana Medici Pediatri sarà presentato il progetto ufficialmente.

L'immagine che vedete è la bozza di una delle pagine che viene lavorata in questi giorni per farla diventare IMMAGINE BRAILLE.

Emozioni forti che si uniscono al grande desiderio di donare a TUTTE le mamme ( nessuna esclusa) il grande dono del sapere,che in questo caso....insegna a proteggere il valore della vita di un bambino....anche "al buio".
Questa è Happy family Onlus, la onlus che...non si ferma mai.