Raccolta fondi per il Reparto di Oncologia Pediatrica del Policlinico UmbertoI°,reparto Prof.ssa Anna Clerico

Le ragazzine che vedete in fotografia si sono rese protagoniste di una raccolta fondi straordinaria per Happy Family Onlus.Il nostro Amico Carlo Siciliani ha organizzato un fantastico torneo tra il Circolo degli Scacchi, Il Circolo della Caccia, Clubino e Unione , Marco Elser ha organizzato invece, come proprietario di Pantano Borghese, la giornata e la raccolta fondi  . Le vere protagoniste pero', sono state le bambine ovvero la figlia di Marco , Lavinia Elser  , Carlotta Cesaroni , e Livia che hanno effettuato una raccolta fondi che consentirà l'acquisto di 10 sedie per il reparto di Oncologia Pediatrica del Policlinico Umberto I°,rispondendo ad una richiesta del reparto stesso fatta ad Happy Family Onlus.La nostra forza....è proprio questa: le stesse bambine con i genitori porteranno le sedie a destinazione.
Grazie a persone come loro,il mondo e noi stessi...diventiamo migliori.

Nella fotografia da sinistra il Conte Carlo Siciliani del Circolo degli Scacchi, a destra il nobile Marco Elser del Circolo della Caccia proprietario della tenuta di Pantano Borghese al centro Fabrizio Cesaroni .