Anche ad Agosto continua il supporto al progetto "CASA FRANCESCO"

Anche ad Agosto continua il supporto al progetto "CASA FRANCESCO". Il tutto nasce dalla sinergia tra la CARITAS, HAPPY FAMILY ONLUS e l'OSPEDALE BAMBINO GESU' per allestire in un piccolo villino a viale Manzoni (Roma) una casa di accoglienza fortemente voluta dal SANTO PADRE. La struttura accoglierà l'omonima casa di accoglienza per mamme disagiate ed anche un ambulatorio pediatrico. Happy family interverrà allestendo una grande sala e trasformandola in una ludoteca come anche, per mezzo del nostro Marco M. fornendo l'impresa che ristrutturerà e riorganizzerà i vari ambienti che ne necessitano per poter sviluppare quanto sopra (le due diverse strutture). Il giorno 29 luglio abbiamo fatto il primo sopralluogo con i responsabili della Caritas e dell'ospedale Bambino Gesù per comprendere come meglio organizzare le due strutture ed a breve inizieremo a progettare per poi poter efficacemente e rapidamente arrivare a conclusione. In questo album forniremo i dettagli delle varie fasi che ci porteranno all'inaugurazione con la presenza di PAPA FRANCESCO.
Potete aiutarci ad...AIUTARE, e diventare parte del progetto.Come sempre NON CHIEDIAMO DENARO, ma supporto per portare a termine il progetto.Se qualcuno volesse partecipare fattivaemnte e concretamente, puo' contattarci e diventare PARTE del grande progetto inviando una email a:

Happy Family è la ONLUS che....non si ferma mai !