6 Agosto 2013: pronto intervento di Happy Family per SALVAMAMME

Pochi giorni fa ci scrive Maria grazia Passeri che mancano beni di prima necessità e che l'urgenza è realmente altissima. Ci chiede tonno, carne in scatola, fagioli, pannolini e latte prima infanzia, serve tutto e subito.
Abbiamo chiesto aiuto ai nostri amici ed eccoci qua : 6 agosto ore 11,00 : che magnifica mattinata !!! tutti insieme a fare la spesa e poi al centro SALVAMAMME dove ci aspettava Maria Grazia Passeri ed altri volontari dell'associazione. Non potevo sperare di passare meglio il mio compleanno !

Solo l'atro ieri avevamo lanciato una richiesta di aiuto :

AIUTIAMO SALVAMAMME !!! Noi non andiamo in vacanza !!!Infatti martedì 6 agosto alle ore 11,00 ci incontreremo a Roma, presso il CARREFOUR del villaggio olimpico, per fare una mega spesa da portare al vicinissimo centro SALVAMAMME di via degli Olimpionici. La situazione illustrataci è critica , ci sono stati richiesti espressamente tonno in scatola, carne in scatola, latte prima infanzia e pannollini e non li deluderemo !!! Chi non potesse venire ma abbia desiderio di fare una qualsivoglia donazione potrà provvedere o a mezzo paypal (ns account Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ), o carta di credito o bonifico bancario, tutte le opzioni direttamente dall'home page del nostro sito www.happyfamilyonlus.it .

Ed i risultati li potete vedere nella gallery.

Grazie a tutti !!

Giorgio Sgobbi