Explora il Museo dei Bambini e Happy Family INSIEME per salvare bambini !

Cari Amici di Happy Family Onlus,

abbiamo una notizia straordinaria: è nata una collaborazione straordinaria tra EXPLORA  il "Museo dei Bambini "  ( https://www.mdbr.it/) di Roma e la nostra Onlus ! Ad unirci un denominatore comune: l'amore per i bambini e per la Vita. Da anni diffondiamo poster, manuali e dvd con video sulle manovre di disostruzione pediatriche da un progetto del nostro Vice Presidente Dott. Marco Squicciarini che, come medico volontario, ha diffuso da circa 10 anni in ogni regione italiana queste preziose informazioni. Dove sono arrivate hanno portato protezione nelle famiglie, ed alla vita dei bambini.Explora ha 140.000 visite all'anno di mamme, maestre di asilo e scuole dell'infanzia, e sopratutto bambini.Da qui l'idea di  creare un totem dedicato alla proiezione di video ( realizzato da Happy Family Onlus) che insegnano a tutti come salvare un bambino, e donare a chi visita il museo, il poster con le manovre targate "EXPLORA-HAPPY FAMILY"... da un progetto del Dott. Marco Squicciarini.Questo significa poter arrivare a tutte le scuole della Regione Lazio e diffondere ancora di piu' l'importante messaggio. In Italia perde la Vita un bambino a settimana perchè non si conoscono queste manovre...da oggi in poi il nostro intervento siamo certi che proteggerà ancora di piu' il bene piu' prezioso: la vita di un bambino.

Per chi di voi non avesse visto la puntata di SUPERQUARK dedicata l progetto vi consigliamo di cliccare QUI:

La puntata  parla proprio di Explora e Happy Family Onlus !!
E tutto questo è importantissimo perchè CHI SALVA UN BAMBINO ...SALVA IL MONDO INTERO !