Manovre di disostruzione e rianimazione

Ci stanno arrivando numerosissime richieste per conoscere le manovre di primo soccorso ai bambini. Sul nostro sito www.happyfamilyonlus.it nella sezione video gallery (http://www.happyfamilyonlus.it/component/allvideoshare/video/), troverete i video che gratuitamente il dott. Marco Squicciarini ha girato insieme alla New Video Project per spiegare cosa fare in caso di necessità.Sempre sul nostro sito, nella sezione Download (http://www.happyfamilyonlus.it/download.html), potrete stampare i poster (lattante e bambino) che gratuitamente sono stati elaborati dal dott. Marco Squicciarini.
Per i corsi e le lezioni interattive Vi rimandiamo al sito istituzionale della Croce Rossa Italiana (http://cri.it/manovresalvavitapediatriche) dove sono indicati le date e i luoghi dove avverranno questi corsi.
Jacopo Pagani ( Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ) referente per l'argomento per la CRI ha dato la sua disponibilità ad aiutare chi avesse qualsiasi difficoltà ad accedere al materiale informativo.