Terminato il nuovo progetto Happy Family: “accadueo”

Proprio a Natale quando oltre 50 Babbi Natale di Happy Family il giorno 24 dicembre portavano i regali ai bambini malati in 8 reparti pediatrici di tutti gli ospedali di Roma, una mamma che si preparava a passare il Natale con la figlia malata ci disse una cosa: ” Grazie per il regalo per mia figlia, ma potrei chiedervi una cosa per noi genitori che accudiamo i nostri figli malati ?  Vorrei chiedervi se poteste mettere una colonnina di acqua potabile.Qui manca, ed ogni giorno andiamo a comprare al bar le bottigliette.Sarebbe un bel regalo”.

Non ce lo siamo fatti dire due volte.Immediatamente abbiamo lanciato il “PROGETTO HAPPY FAMILY ACCADUEO”: due amici e sostenitori di Happy Family per il loro compelanno hanno RINUNCIATO ai regali e  hanno permesso di montare ben DUE colonnine presso il Policlinico Umberto Primo Reparto di Pediatria e nel Day Hospital di Gastroenterologia.

Una colonnina vicino alla poltrona del “risveglio” per i bambini che la prima cosa che chiedono dopo l’anestesia al loro risveglio è…” un bicchiere di acqua!, e l’altro l’abbiamo messo proprio nel reparto…vicino ai loro lettini.Ora per un anno avranno i ricambi dei boccioni e si sentiranno anche coccolati.A noi di Happy fmaily Onlus ci piace fare questo e..vedere lo sguardo soddisfatto delle mamme e dei bambini.E poi senza che ce lo aspetassimo è anche arrivata una bellissima lettera della Caposala che potete leggere qui sotto.
il nostro segreto è sempre lo stesso: chi decide di rinunciare ai regali per il compleanno, per il matrimonio, per la cresima…per fare del bene, prima viene con noi a vedere cosa serve e poi porta a termine qualcosa di straordinario.

Happy family è la ONLUS CHE NON SI FERMA MAI !!