Happy Family anche al reparto pediatrico dell’Ospedale San Pietro per donare un’altra cucina ai genitori dei bambini malati

La quarta cucina per genitori di bambini ricoverati nei reparti pediatrici all’interno degli ospedali stà per essere consegnata da Happy Family Onlus.Il prossimo reparto destinatiario è quello di Pediatria dell’Ospedale Grassi di Ostia diretto dal  Prof. Marco Bonci ed entro 20 giorni sarà completamente finita la cucina in ogni sua parte( accessori compresi).Ringraziamo  la COLORADO FILMche ha permesso il finanziamento di questo nostro progetto che continua a permettere il miglioramento della residenzialità di tanti bambini e tanti genitori che sono costretti a vivere per mesi in ospedale.

Ci sono azioni, progetti, cose che solo per chi ci è passato – purtroppo- ne conosce i risvolti e l’utilità.Noi di Happy Family abbiamo cominciato donando delle ludoteche, frequentando gli ospedali ed …ascoltando i bisogni delle mamme, dei papà costretti a vivere per lunghi ed interminabili mesi nei reparti.Una cucina puo’ aiutare a dare un conforto che, in molti casi, puo’ fare una grande differenza: un momento di incontro, un modo di risparmiare sulla spesa , ma sopratutto NON lasciare solo il proprio figlio che non puo’ muoversi dal letto.GRAzie di cuore a chi sostiene con passione INSIEME A NOI questa rivoluzione che stiamo portando in TUTTA ITALIA.Ci paice informare tutti i nostri Amici che ci seguono ,illustrando il percorso . La parte progetuale è seguita da un grande amico di Happy Family l’Architetto Corso Ganucci che personalmente effettua tutte le progettazioni e segue l’esecutivo pe rnon lasciare NULLA al caso.Anche questa è Happy Family Onlus….